iPad mini 4G LTE in vendita dal 23 novembre

Com’è ormai noto il nuovo iPad mini è disponibile in tre diversi tagli di memoria (16, 32 e 64 GB) e con due tipologie di connettività (solo WiFi e WiFi + 4G LTE). I modelli WiFi saranno in vendita da venerdì 2 novembre, ma per chi li ha ordinati sull’Apple Store Online la consegna potrebbe

Com’è ormai noto il nuovo iPad mini è disponibile in tre diversi tagli di memoria (16, 32 e 64 GB) e con due tipologie di connettività (solo WiFi e WiFi + 4G LTE).

I modelli WiFi saranno in vendita da venerdì 2 novembre, ma per chi li ha ordinati sull’Apple Store Online la consegna potrebbe slittare di una settimana a causa dell’elevato numero di richieste.

Per gli iPad mini dotati di connettività 4G, compatibile con tutte le reti LTE del mondo, Apple aveva invece indicato come disponibilità un generico novembre inoltrato, senza specificare il giorno esatto di lancio.

I primi clienti che hanno ordinato un iPad mini 4G hanno ricevuto via mail la conferma che la consegna è prevista per mercoledì 21 novembre, mentre per altri è stata confermata la data del 23 novembre.

E’ quindi plausibile ritenere che le vendite dell’iPad mini 4G saranno avviate venerdì 23 novembre in tutti gli Apple Store dove è già in vendita la versione solo WiFi del piccolo tablet della mela.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche