TV on-demand su Apple TV?

L’accordo tra Apple e AT&T per iPhone potrebbe estendersi anche a nuovi servizi e dispositivi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cupertino starebbe lavorando con il carrier americano per implementare su Apple TV un servizio di TV on-demand. Lo stile sarebbe analogo a quanto accade anche nel nostro paese con le varie offerte di Alice e Fastweb.Se


L’accordo tra Apple e AT&T per iPhone potrebbe estendersi anche a nuovi servizi e dispositivi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cupertino starebbe lavorando con il carrier americano per implementare su Apple TV un servizio di TV on-demand. Lo stile sarebbe analogo a quanto accade anche nel nostro paese con le varie offerte di Alice e Fastweb.

Se confermato, questo sarebbe un ulteriore passo in avanti per rendere più complete le feature del box multimediale con la mela, dopo l’annunciato sbarco di YouTube.

Nell’ultima intervista rilasciata al D: All Things Digital, Steve Jobs ha definito Apple TV un hobby per Cupertino: un hobby in quanto nessuno, secondo l’iCEO, è riuscito finora a creare un vero business con questo tipo di dispositivi.

Siamo, tuttavia, abbastanza convinti che, per creare un prodotto di vero successo e, soprattutto, per fare di Apple TV quel DVD player for the Internet sognato da Jobs, la strada della continua implementazione di nuove funzionalità sia quella giusta.

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma