iPhone anche con scheda prepagata?


I prezzi di iPhone, 499$ e 599$ per le versioni da 4Gb e 8Gb, sono sempre stati considerati calmierati, ovvero ridotti in quanto abbinati ad un contratto a lungo termine con AT&T.

Un sito americano, tuttavia, propone la possibilità che iPhone venga proposto anche in abbinamento ad una scheda prepagata, allo stesso prezzo del contratto.

Questo potrebbe significare due cose distinte. Da un lato il prezzo annunciato di iPhone potrebbe essere effettivamente il prezzo di listino, senza riduzioni da parte dell'operatore; dall'altro anche a fronte di un contratto ricaricabile, AT&T potrebbe pretendere la fedeltà del cliente per almeno 2 anni.
Nel primo caso non si capirebbe la convenienza del contratto biennale, mentre il secondo sembra più verosimile e più volte già esplorato nel nostro mercato.
In ogni caso dovremo aspettare l'annuncio ufficiale delle tariffe per mettere fine a queste incertezze. Sembra tuttavia acclarato che iPhone avrà, comunque, il blocco operatore, ovvero potrà essere utilizzato solo con SIM Cingular/AT&T.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: