The Witcher 2 e altri giochi classici disponibili senza DRM su GOG.com

Nel giorno in cui CD Projekt porta The Witcher 2: Assassins of Kings su Mac, sono diverse le notizie che faranno sicuramente piacere a chi possiede un computer targato Apple anche per giocare. La prima è la già citata disponibilità del famoso gioco di ruolo creato dal team di sviluppo polacco, a distanza ormai di diversi mesi dal suo arrivo su PC prima e su console poi.

Ma non finisce qui, perché su GOG.com è ora disponibile un'intera collana di giochi più o meno classici, che comprende oltre 50 titoli, tutti disponibili senza DRM: tra questi, anche The Witcher Enhanced Edition, Crusader: No Remorse, Theme Hospital, Little Big Adventure, Postal Classic and Uncut e Simcity 2000, disponibili tra l'altro a un prezzo scontato del 50%, risultando così praticamente regalati a pochi spiccioli.

Dopo l'apertura di Steam al mondo Mac, quella di GOG è sicuramente un ulteriore passo importante per lo sviluppo del mercato anche per la piattaforma Apple, storicamente indietro da questo punto di vista rispetto alla concorrente Microsoft, il cui sistema operativo Windows è da tempo la prima scelta.

  • shares
  • Mail