Streamer: le web-radio su Apple Tv

Che Apple ringrazi gli hacker, perché se non fosse per gli smanettoni la sua Apple Tv “castrata” sarebbe decisamente meno interessante, e venduta. Ormai si susseguono ogni giorno annunci di nuove funzionalità del media extender della Mela, raggiunte grazie allo sforzo degli utenti stessi. L’ultima, giusto per fingere di tenere il passo, è questo Streamer,

Che Apple ringrazi gli hacker, perché se non fosse per gli smanettoni la sua Apple Tv “castrata” sarebbe decisamente meno interessante, e venduta. Ormai si susseguono ogni giorno annunci di nuove funzionalità del media extender della Mela, raggiunte grazie allo sforzo degli utenti stessi. L’ultima, giusto per fingere di tenere il passo, è questo Streamer, che consente di ascoltare facilmente le radio online.

Per chi ha una Apple Tv, quindi, questa è decisamente un’estensione da provare che, per la cronaca, si basa sul progetto open source MPlayer. Attenzione però che è una versione alfa: per i poco esperti di informatica (o del greco…) significa che è una versione ancora parziale e più instabile di una beta.

[TUAW]

Ti potrebbe interessare