Cuffie bluetooth per iPod da iSkin


I cugini di gadget|blog segnalano un nuovo accessorio per iPod dell’azienda famosa per le custodie in gomma, iSkin.

iSkin ha presentato un nuovo modello di cuffie chiamate Cerulean F1. L’elemento che rendono diverse queste cuffie dalle altre è il fatto che sono bluetooth e sono compatibili con l’iPod. Facilmente trasportabili, posseggono una clip per fissarle alle orecchie, molto comode per le persone che vogliono utilizzarle per fare sport.

Utilizzando il bluetooth 1.1 e 2.0, hanno dei pulsanti ad accesso veloce come il controllo del volume, il passaggio da una traccia all’altra, il pulsante play/stop e quello di spegnimento del dispositivo.
Le batterie interne sono ricaricabili tramite il cavo USB da collegare al computer.
Cerulean F1 sarà disponibile a breve nello store di iSkin al prezzo di 130 $, pari a circa 96 €.

Il prodotto è sicuramente interessante, tuttavia dobbiamo una voltà di più sottolineare che la tecnologia bluetooth applicata agli auricolari non ci convince ancora del tutto. Seppur già convertiti e contenti dell’applicazione sulla telefonia cellulare, riteniamo che sia necessario un salto in avanti nel design di questo tipo di accessori per garantire una buona esperienza dell’utente.
La nostra speranza è ancora rivolta verso i tecnici di Cupertino, anche se, per ora, anche loro sono rimasti su una linea conservativa, presentando un auricolare per iPhone del tutto tradizionale.
Staremo a vedere…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti