iPad mini: anche Reuters conferma l’evento del 23 ottobre

Apple presenterà iPad mini il prossimo 23 ottobre: sembra ormai quasi una sicurezza.

Sempre più conferme per iPad mini: a distanza di pochissimi giorni dal report di AllThingsD legato a una possibile presentazione del nuovo tablet Apple per il prossimo 23 ottobre, è adesso Reuters a rincarare la dose, confermando la stessa giornata per il lancio di iPad mini.

Secondo Reuters, il nuovo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo in grado di competere con gli altri tablet della sua stessa fascia di mercato prodotti da Google e Amazon. Ricordiamo ancora una volta che le caratteristiche di questo nuovo iPad mini dovrebbero comprendere un display da 7,85 pollici (Reuters parla di schermo tra i 7 e gli 8 pollici) a cristalli liquidi e di connettore Lightning, risultando più sottile rispetto al suo fratello maggiore.

In assenza di ulteriori dettagli sull’evento del 23 ottobre, al momento questo è quanto: quello che sembra certo comunque, è che questa presentazione di iPad mini si terrà e che quindi il nuovo tablet arriverà a breve sul mercato.

Via | Appleinsider.com

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche