DisabileDoc.it al MacDay

DisabileDoc.it al MacDay di Carlo Filippo FollisDomenica 13 Maggio DisabileDoc.it sarà presente al MacDay il più importante evento per il raduno di appassionati di Computer Apple Mac. Sarà l’occasione per promuovere e parlare dei Progetti “Apple D-User” e “D-code” per continuare il percorso intrapreso. Sarà presente anche Cristian Guidicelli, ChiccoMac, che darà una dimostrazione pratica



DisabileDoc.it al MacDay di Carlo Filippo Follis

Domenica 13 Maggio DisabileDoc.it sarà presente al MacDay il più importante evento per il raduno di appassionati di Computer Apple Mac. Sarà l’occasione per promuovere e parlare dei Progetti “Apple D-User” e “D-code” per continuare il percorso intrapreso. Sarà presente anche Cristian Guidicelli, ChiccoMac, che darà una dimostrazione pratica di come ha trovato l’autonomia e la tranquillità operativa con una postazione iMac regalatagli un anno fa dalla Comunità Mac tramite l’iniziativa “Un Mac per Chicco”.

Vi sarà l’occasione di incontrare imprese del settore e discutere di come poter progettare insieme un futuro che coniughi il progresso alle necessità dei Disabili: potenzialmente, quindi, alle necessità di Tutti!
La prossima settimana vi sarà un dettagliato articolo sull’evento che trarrà anche le prime conclusioni. Come più volte ho affermato le necessità del Disabile non si soddisfano negando i suoi limiti bensì evidenziando nella pratica le sue necessità e potenzialità.

Idea di Carlo Filippo Follis – Fonte originaria: DisableDoc.it – Progetto “Apple D-User

Ti potrebbe interessare