My Dream App: si cercano sviluppatori per il sequel

MyDreamApp è stato sicuramente il concorso legato al mondo dei piccoli sviluppatori per Mac più interessante del 2006. Dei designer hanno immaginato delle applicazioni ideali, e le più belle selezionate dal pubblico stanno per essere realizzate. Abbiamo già parlato dei progressi di Atmosphere, Portal e Cookbook. E ci sono delle novità nello sviluppo di tutte

MyDreamApp è stato sicuramente il concorso legato al mondo dei piccoli sviluppatori per Mac più interessante del 2006. Dei designer hanno immaginato delle applicazioni ideali, e le più belle selezionate dal pubblico stanno per essere realizzate.

Abbiamo già parlato dei progressi di Atmosphere, Portal e Cookbook. E ci sono delle novità nello sviluppo di tutte e tre, le potete conoscere nel dettaglio sul blog di MyDreamApp.

Ma la notizia del giorno è che questo progetto avrà un sequel. I ragazzi di MyDreamApp, infatti, hanno avviato le selezioni per i programmatori che realizzeranno le applicazioni vincitrici della nuova edizione. Molti sviluppatori saranno ricercati, e intervistati, al WWDC. Chi vuole, però, può già sottoporre la sua candidatura. Ecco tutte le informazioni necessarie.

Ti potrebbe interessare
iPhone 2.0: voi cosa vorreste?
iPhone

iPhone 2.0: voi cosa vorreste?

Prendendo spunto da un interessante articolo di MSNBC, che si chiede quali nuove funzioni presenterà la nuova, imminente, versione di iPhone, vi chiediamo cosa ne pensate. Date per assodate applicazioni di terze parti e tecnologia 3G, voi cosa vorreste nel nuovo iPhone?

Apple Store Roma: i video
Apple Store

Apple Store Roma: i video

Questo primo video vi regala le immagini dell’ingresso. I clienti possono entrare a scaglioni e lo staff ha avuto la simpatica idea di accogliere ogni scaglione con un applauso.Aggiornamento: dopo il salto un brevissimo video con le presentazioni di Apple Tv e dei PowerMac.Aggiornamento 2: aggiunto un video con una panoramica dello Store.