Apple Store: in arrivo le cover per iPhone 5

Preoccupati per i graffi su iPhone 5? Niente paura: negli Apple Store arrivano le cover di terze parti, testate da Cupertino.
Preoccupati per i graffi su iPhone 5? Niente paura: negli Apple Store arrivano le cover di terze parti, testate da Cupertino.

Che l’iPhone 5 soffra della sindrome da graffio facile è oramai cosa risaputa; l’ha confessato Phil Schiller in una mail, liquidandolo come un normale fenomeno naturale, e lo ha implicitamente confermato Apple stessa quando ha ordinato la stretta sui controlli di qualità negli impianti Foxconn. Per fortuna, i bumper di terze parti stanno per inondare gli Apple Store del mondo.

Secondo le “fonti multiple” sentite da 9to5Mac, entro la fine del mese tutti i negozi Apple -compresi probabilmente quelli online- disporranno di cover compatibili con le forme del nuovo iPhone:

Le nostre fonti ci dicono che Apple ha attualmente programmato l’inizio delle vendite di questi case durante la settimana del 22 ottobre, ma questa data potrebbe subire dei cambiamenti a seconda delle disponibilità dei partner di Apple. “Buono a sapersi, così la gente smetterà di chiedere quando arrivano i case per iPhone 5” ha affermato l’impiegato dell’Apple Store che ci ha raccontato la novità.
Il nuovo guscio in alluminio dell’iPhone 5 è notoriamente prono ai graffi, per cui gli utenti stanno cercando dei modi per prevenire la “normale” consunzione del prodotto.

Ovviamente, è già possibile reperire sul mercato prodotti del genere, di marche note e meno note, a prezzi da Apple Store (niente al di sotto dei 29€) o per pochi Euro comprese le spedizioni. Evidentemente, spiega il sito, a Cupertino stanno testando i prodotti prima di posizionarli sugli scaffali. Maggiori dettagli a riguardo dovrebbero seguire nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti