Rapid Weaver gratuito!


Chi di voi non conosce il famoso software per la creazione di siti web per Mac OS X, Rapid Weaver? Beh, quest’oggi, la casa produttrice Realmac Software, in collaborazione con la rivista MacUserMagazine, mette a disposizione la possibilità di scaricarne in modo gratuito l’ultima versione, la 3.5.
Per chi fosse alle prime armi, ricordo che l’interfaccia WYSIWYG permette ai newbies di creare da soli e in pochi passi le proprie pagine personali e, grazie ai tanti plug-in, una personalizzazione delle proprie creazioni.

Come ottenere una copia personale: compilando il form apposito, riceverete una email nella quale viene indicato un numero seriale con il quale attivare la vostra versione del software e altri utili link per scaricare plug-in; ricevuta l’email basterà scaricare il software direttamente dal link contenuto nella email et voilà il gioco è fatto.

Avvertenza: come noterete leggendo il form, viene specificato che è necessario essere lettori inglesi di MacUserMagazine, tuttavia io Simone e Matteo abbiamo provato l’applicazione, e tutto sembra procedere facilmente e senza intoppi o fregature evidenti. Visto il carattere temporaneo della notizia, abbiamo pensato di pubblicare comunque, fateci sapere se anche per voi tutto è andato a buon fine.

[via Melamorsicata]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti