Finalmente disponibile iQuiz Maker

Nonostante un breve ritardo rispetto all’annuncio ufficiale, il sito di iQuiz Maker è finalmente online. iQuiz Maker è il software di Aspyr che ci permette di creare quiz compatibili con gli iPod 5G (se hanno installato il gioco iQuiz). Il download è leggero, ma al momento disponibile solo per Mac Os X. La versione per Windows sarà disponibile in futuro.

Sul sito, oltre all’applicazione, anche qualche quiz già creato, oltre ad alcuni template e ad un installer. Il lavoro fatto da Aspyr è buono, l’applicazione risulta facile facile (anche se in inglese), in pratica non dovete far altro che riempire gli spazi. Il pannello “Quiz Settings” vi permette di personalizzare i messaggi di vittoria o perdita, il numero di domande per ogni round e il numero massimo di errori.

Questo cosa vuol dire? Vuol dire affrettatevi, voglio subito qui i primi quiz in italiano. Una volta creati segnalateceli, sarà per noi un piacere catalogare i primi arrivi. L’indirizzo è sempre lo stesso: suggerimenti@melablog.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti