Case per iPod in oro

Da tempo l’iPod è il simbolo della musica in formato portable: strade piene di passanti con le cuffiette bianche riconoscibili da tutti, studenti sugli autobus che ondeggiano le loro teste a ritmo di musica. Tutti facciamo parte di questo “fenomeno” sociale esploso proprio grazie al famoso lettore mp3. Anche se la sua diffusione continua a cresce, non tutti si possono permettere, o semplicemente non hanno la minima intenzione, di spendere cifre spropositate per il case esterno.

Per tutti quelli che, invece, vogliono arricchire (in senso letterale) e ostentare la “magnificenza” del loro lettore iPod, Amosu Luxury è il sito che mi sento di segnalare: questo store inglese offre case per iPod in oro 24 carati e altri accessori per i più famosi gadget elettronici al mondo, come cellulari Nokia e Motorola.

Una personale considerazione: nell’ipotetica situazione di un furto, oltre a doverci rammaricare di aver perduto il nostro amato lettore mp3, piangeremo lacrime amare per aver gettato al vento almeno 400€ di case.

Fortunatamente ognuno decide come spendere meglio i propri soldi.

[via gadget|blog]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti