MacHeist: una nuova iniziativa

Anche quest’anno i ragazzi di MacHesit (Ricordate la scimmietta Hubert e la promozione di 10 applicazioni shareware per Mac Os?) ne hanno pensata una delle loro.Domani sarà lanciata la nuova promozione, la Mac Heist 6. Le informazioni che sono trapelate riguardano la proposta di un “pacchetto” al costo di 50$, ma di valore commerciale ben


Anche quest’anno i ragazzi di MacHesit (Ricordate la scimmietta Hubert e la promozione di 10 applicazioni shareware per Mac Os?) ne hanno pensata una delle loro.

Domani sarà lanciata la nuova promozione, la Mac Heist 6. Le informazioni che sono trapelate riguardano la proposta di un “pacchetto” al costo di 50$, ma di valore commerciale ben più elevato.
Poi 3 fortunati, casualmente scelti tra gli iscritti, riceveranno una t-shirt Delicious Generation.
Infine si parla anche di alcune sorprese aggiuntive
Stimolante cercare di interpretare la frase e la citazione che compaiono cliccando sull’immagine centrale dell’homepage: Do you dream in colour? ovvero “Sognate a colori?”.

Chissà con cosa ci sorprenderanno questa volta? L’appuntamento è per le 16 sul sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare
Addio al MacBook bianco
Mac

Addio al MacBook bianco

Il classico MacBook bianco in policarbonato, ritirato dagli Store nello scorso luglio, non è più disponibile nemmeno per le scuole ed è dichiarato ufficialmente da Apple nello stato EOL: End Of Life.

podbrix: iPod your lego!
iPhone

podbrix: iPod your lego!

Podbrix.com vende minipersonaggi Lego modificati isipirati ai Player di musica portatile. E’ stata prodotta a mano una serie limitata di 300 pezzi, ognuno dei quali è provvisto di un espositore indicante il numero dell’oggetto nella collezione; interessante il fatto che ogni pezzo è unico.Causa la non facile reperibilità degli omini lego, TOMI, il designer creatore