Nokia: toh, esiste anche il Mac!

Come hanno riportato i nostri cugini di mobile|blog, pare che Nokia si sia finalmente accorta dell’esistenza del mondo della mela.Dopo anni di disinteresse, il colosso della telefonia mobile ha preparato una pagina informativa circa la compatiblità dei propri prodotti con la piattaforma Mac OS.Ma c’è di più.Sono ora a disposizione plug-in per iSync direttamente sviluppati


Come hanno riportato i nostri cugini di mobile|blog, pare che Nokia si sia finalmente accorta dell’esistenza del mondo della mela.

Dopo anni di disinteresse, il colosso della telefonia mobile ha preparato una pagina informativa circa la compatiblità dei propri prodotti con la piattaforma Mac OS.

Ma c’è di più.

Sono ora a disposizione plug-in per iSync direttamente sviluppati dall’azienda scandinava. I modelli supportati ricalcano la lista indicata da Apple sulla pagina di iSync con alcune importanti aggiunte, come il bestseller Nokia N95.

Il prossimo passo è ora il porting di Nokia PC Suite…

[Grazie delle segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
FaceTwin: giocare a memory con i propri contatti Facebook su iPhone
Videogiochi

FaceTwin: giocare a memory con i propri contatti Facebook su iPhone

Chi non ha mai giocato a Memory, il gioco dove occorre accoppiare il maggior numero di figure per vincere? Grazie a FaceTwin per iPhone, che è giunto alla versione 2.0, è possibile giocare a memory con le foto dei propri contatti Facebook sullo smartphone Apple.Sviluppato da OnMadeSoft, FaceTwin sfrutta Facebook Connect per estrapolare le immagini