Evento speciale Apple il 15 Aprile

Presentare il nuovo Final Cut 6 al NAB2007 (National Association of Broadcasters) sarebbe la motivazione ufficiosa per un nuovo evento speciale.
Infatti il biglietto di invito pubblicato su Apple Insider recita: “Lights Camera *Simbolo Apple*” che poi in italiano si tradurrebbe “Luci, motore….”, il tutto su uno sfondo che ricorda molto da vicino la scatola di Final Cut.

Apple questa volta ha diramato la notizia senza troppi clamori, e, senza farci troppe illusioni, tenderemmo ad accontentarci del solo aggiornamento dei software Pro.

Tuttavia, a voler sognare un po’, i prodotti Apple papabili di aggiornamento potrebbero essere quelli dedicati alla vita domestica, quindi Mac Mini, iMac, MacBook, e finalmente, potremmo anche vedere i prodotti dedicati alla Digital Life tanto cara a Steve Jobs: iLife e iWork.

Le due suite di programmi infatti sono attese ormai da lunghissimo tempo: solitamente vengono pubblicate a Gennaio al MacWorld di San Francisco.
Invece ad oggi, a parte qualche rumor su un nuovo foglio di calcolo, non si hanno notizie delle due “iSuite”.

Staremo a vedere, per ora è ancora presto per fare previsioni azzardate, ad ogni modo, scatenate la fantasia: voi cosa vorreste vedere ad Aprile?

[Ars TechnicaApple Insider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti