Hotel e tecnologia

La primavera è alle porte e una vacanza, per i fortunati che riusciranno ad avere tempo (e soldi) a disposizione, potrebbe essere un ottimo metodo per distaccarsi dal tran-tran quotidiano, visitare una bella città europea o rappresentare un momento di svago e divertimento. Per gli appassionati di tecnologia, la scelta di una meta nonché dell’alloggio potrebbe presentare alcuni problemi, il principale dei quali è vivere un “distacco” completo e repentino dai propri aggeggini preferiti, gadget elettronici e dal mondo di internet.
Per fortuna nostra, i nostri cugini di downloadblog segnalano un sito che permette di rintracciare gli hotel proprio per chi non riesce a fare a meno della tecnologia, per chi è geek all’ennesima potenza.

La bandiera italiana è rappresentata solamente dal Hotel Hilton Cavalieri sito a Roma, il quale fornisce lettori mp3 con audioguide dei principali monumenti e palazzi storici della nostra capitale e con una fotocamera per poter immortalare alcune immagini della città simbolo, negli anni passati, de “La Bella Vita”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti