Leopard: altri Screenshots

In questo giorno di celebrazione per la nostra piattaforma preferita, dopo uno sguardo ai questi ultimi 23 importantissimi anni, occorre guardare anche al futuro. E cosa meglio lo rappresenta se non la nuova versione del sistema operativo Mac OS X 10.5, meglio conosciuto come Leopard?A fianco della notizia della possibile presentazione che avverrà il prossimo

In questo giorno di celebrazione per la nostra piattaforma preferita, dopo uno sguardo ai questi ultimi 23 importantissimi anni, occorre guardare anche al futuro. E cosa meglio lo rappresenta se non la nuova versione del sistema operativo Mac OS X 10.5, meglio conosciuto come Leopard?

A fianco della notizia della possibile presentazione che avverrà il prossimo 20 febbraio, di concerto con il lancio della nuova versione anche dell’attesissimo (almeno da parte mia) iWork’07 e della nuova versione della suite iLife ’07, oggi BabyGotMac ha pubblicato nuovi screenshot dell’attuale versione in mano agli sviluppatori, la 9A343:

– nuovi screensaver basati su Core Animation
– nuova versione della finestra di dialogo del Finder
– integrazione di una cartella “Media” nel Finder
– Nuova finestra per la gestione del Bluetooth

Il browser per la gestione dei file multimediali ha catturato la mia attenzione da subito…

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, la mia impazienza è pari alla felicità per i 23 anni di Macintosh: nell’attesa, ancora auguri!

[via MacRumors]

Ti potrebbe interessare