QR code per la pagina originale

Yerba Buena, iniziano i preparativi per il 12 settembre

In attesa dell'evento Apple del prossimo 12 settembre, allo Yerba Buena Center di San Francisco sono già iniziati i preparativi.

,

L’evento del 12 settembre, confermato ufficialmente -e in extremis– dal marketing di Cupertino, è oramai alle porte. Per questo non sorprende che i preparativi per lo Yerba Buena Center di San Francisco procedano a gonfie vele. Ecco una gallery di foto che lo dimostra.

Ve lo diciamo subito: questa volta si vede poco e niente, rispetto agli anni passati. Il set di foto pubblicato da 9to5Mac è infatti avaro di dettagli come non mai, e al di là di qualche transenna, un paio d’elevatori e di una fugace mela tra le vetrate, non c’è praticamente nient’altro su cui divertirci a fare congetture.

Forse gli scatti sono solo un po’ prematuri, e nuovi particolari emergeranno nelle prossime ore. In ogni caso, abbiamo cercato bene ma non abbiamo trovato alcun vessillo con su scritto “Samsung, accendete le vostre fotocopiatrici.” Peccato. Qui di seguito, la gallery al completo.