MWSF ’08: problemi di date

Si è concluso da 4 giorni il MWSF ’07 tenuto si al Moscone Center, San Francisco. Durante il keynote sono stati presentati 3 nuovi prodotti: una nuova Base Airport, Apple TV e l’attesissimo iPhone. E’ stato il mio primo keynote in diretta e l’ho trovato molto emozionante, tra notizie, chat e la lettura dei vostri


Si è concluso da 4 giorni il MWSF ’07 tenuto si al Moscone Center, San Francisco. Durante il keynote sono stati presentati 3 nuovi prodotti: una nuova Base Airport, Apple TV e l’attesissimo iPhone. E’ stato il mio primo keynote in diretta e l’ho trovato molto emozionante, tra notizie, chat e la lettura dei vostri commenti; non vedo l’ora che sia già l’anno prossimo per assistere nuovamente al nuovo MWSF: ma quando ci sarà?

Sui pass che possedevano i fortunati visitatori del MWSF ’07, era programmato l’evento dal 7 al 11 Gennaio 2008; al contrario sul cartellone esposto al Moscone Center, e sul sito ufficiale del MacWorld, vengono segnalati i giorni che vanno dal 14 al 18 Gennaio 2008.

Immagino chi non sia ancora venuto a conoscenza di questo cambiamento di date: lo immagino arrivare furtivamente e con l’aria da furbetto davanti al Moscone Center, intorno alla mattina del 6 Gennaio, e pensare “Eh eh eh stavolta li ho fregati tutti, sono il primo…”, inconsapevole che dovrà attendere una settimana lì davanti…

[via MacUser]

Ti potrebbe interessare
Mac OS X 10.6.7: inviata la seconda seed (10J846)
iPhone

Mac OS X 10.6.7: inviata la seconda seed (10J846)

Apple ha appena inviato un nuova versione di Mac OS X 10.6.7 agli sviluppatori, nota con il codice 10J846. La nuova seed giunge a pochi giorni dal rilascio della precedente, nonché prima versione del nuovo aggiornamento per Mac OS X Snow Leopard.Dalla scorsa versione, 10J842, l’aggiornamento è cresciuto di 35MB, sebbene le aree di interesse