iPad mini: Nuovi rendering in 3D ad alta risoluzione

A metà agosto erano stati realizzati i primi rendering in 3D del prossimo iPad mini, basati sulle indiscrezioni provenienti dai produttori di componenti e da misteriosi disegni tecnici che svelavano le presunte dimensioni del piccolo tablet della Mela, pari a 134.73 x 200.13 x 7.3 millimetri.

Questi nuovi rendering realizzati da CiccareseDesign per MacRumors, mostrano il possibile aspetto dell’iPad mini, comparandolo con quello del nuovo iPad e del prossimo iPhone 5, con il quale il piccolo tablet dovrebbe condividere il nuovo micro connettore dock da 8+1 pin.

Basandosi sulle immagini di alcuni componenti interni, che mostrano la porta per il jack delle cuffie a fianco della porta per il nuovo micro connettore, sono stati realizzati dei rendering che rivelano il possibile aspetto del bordo inferiore dell’iPad mini, con un design ed una disposizione delle porte del tutto simile a quella dell’iPhone 5. La disposizione ravvicinata delle due porte permetterebbe quindi di utilizzare anche sull’iPod mini lo stesso adattatore per il tradizionale connettore dock da 30 pin che Apple dovrebbe proporre per il nuovo iPhone.

Alcuni mockup fisici dell’iPad mini tuttavia posizionano la porta del jack delle cuffie sul bordo superiore, come nell’attuale iPad, ed anche i produttori di custodie sembrano orientati verso questa soluzione.


iPad mini rendering in 3D
iPad mini rendering in 3D
iPad mini rendering in 3D

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti