AAPL vola in borsa

Mentre gli Apple Store internazionali sono ancora aperti, a Wall Street il titolo AAPL sta letteralmente volando, in attivo di oltre 1,7 punti percentuali.Il mercato attende molto, almeno quanto noi Mac User, gli annunci di Steve Jobs al keynote e punta su eventuali nuove partnership di Cupertino.In particolare si parla di Cingular (in ottica iPhone)

Mentre gli Apple Store internazionali sono ancora aperti, a Wall Street il titolo AAPL sta letteralmente volando, in attivo di oltre 1,7 punti percentuali.

Il mercato attende molto, almeno quanto noi Mac User, gli annunci di Steve Jobs al keynote e punta su eventuali nuove partnership di Cupertino.

In particolare si parla di Cingular (in ottica iPhone) e di una o più major cinematografiche per la vendita di film su iTunes Store.

Update
Wall Street pare impazzita. AAPL guadagna già oltre 2 punti, con volumi di scambio notevolissimi…

Ti potrebbe interessare
Disponibile Microsoft Messenger 7.0.2 per Mac
Software Apple

Disponibile Microsoft Messenger 7.0.2 per Mac

Il Macintosh Business Unit (MacBU), la divisione di Microsoft che sviluppa i software per Mac, ha reso disponibile Messenger per Mac 7.0.2.L’aggiornamento non introduce nuove funzioni, ma migliora la qualità audio con Microsoft Office Communicator 2007 R2 (la videoconferenza è una opzione introdotta a partire dalla versione 7, ma è riservata ai soli account aziendali).Poco