Digitimes: a settembre la produzione di iPad mini

iPad mini rumors

A conferma dei vecchi rumors a riguardo, (il talvolta non attendibile) Digitimes torna all'attacco sull'iPad mini e afferma che la produzione di massa avrà inizio entro pochissime settimane. Probabilmente, già a settembre.

La notizia è asciutta e piuttosto avida di particolari, ma il contenuto chiarissimo:

I volumi di fornitura dell'iPad da 7,85" dovrebbe raggiungere i 4 milioni di unità al mese a partire da settembre, così da preparare le scorte per le vacanze di fine anno, secondo le fonti nella catena superiore delle forniture.
I rumors in circolazione nel mercato IT dicono che Apple lancerà il suo iPad da 7,85" a ottobre con una cornice dello schermo più piccola e uno schermo più grande di quanto è possibile trovare nei prodotti concorrenti; avrà inoltre una risoluzione simile a quella dell'iPad 2.

La parte più interessante, tuttavia, è che -almeno formalmente- la produzione è ha avuto inizio già lo scorso giugno; la differenza sta nel volume delle unità assemblate, momentaneamente ridotto a poche centinaia di migliaia. Tutt'altro che una coincidenza, probabilmente; anzi, si potrebbe perfino ipotizzare che Cupertino abbia voluto attendere l'evento del prossimo 12 settembre prima di mandare a regime la produzione, così da evitare una fuga indesiderata di notizie. Tana per Apple.

Photo | iMore

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: