Un hub di LaCie


Ci si avvicina inesorabilmente al Natale e quale regalo sia appropriato per i nostri cari, è una domanda che assilla un po' tutti in questo periodo. Ma a noi stessi chi ci pensa? Io che lavoro con un iBook, avrei bisogno di un hub nuovo. E poiché i miei amici credono che "hub" sia un intercalare in una lingua sconosciuta, probabilmente non ne riceverò uno. Che fare?

Ideata appositamente dal designer Ora-Ïto per LaCie, Huby è un hub innovativo e completo: con due porte FireWire e ben quattro USB 2.0, una ventolina, una piccola luce, e ben otto led luminosi che indicano quando una periferica viene connessa, è quello che potrebbe fare al caso mio (e di tanti nella mia stessa situazione, si intende).
La forma è quella di una sfera bianca (in policarbonato lucido) all'estremità della quale sono inseriti tutti i cavi, snodabili e flessibili, cui connettere le nostre periferiche.

L'unico mio dubbio a riguardo, è se la lunghezza, abbastanza limitata, congiunta alla vicinanza dei cavetti per la connessione delle periferiche, possa di fatto permettere libertà di movimento.

Il costo si aggira intorno ai $79.99, e ora è possibile pre-ordinarla direttamente dal sito.
Chissà se mi farò un regalo di Natale post-datato anche quest'anno?

[via 123MacMini]

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: