Amplificatori: arrivano OmniVibe e iVoice

Italaudio ci segnala il lancio in Italia per il mese di dicembre di due prodotti per gli amanti di iPod. Si tratta di due amplificatori, il Mirage OmniVibe e l’Athena iVoice. Ecco i particolari di questi amplificatori, che potrebbero rappresentare un buon regalo di Natale…

Con un design discretamente elegante l’OmniVibe dispone della tecnologia brevettata Omnipolar, che promette un suono avvolgente, creando un fronte sonoro profondo, ampio e dettagliato. Questa modalità di diffusione permette all’OmniVibe di sonorizzare anche ampie aree o locali. Il dock può essere collegato in modalità USB al computer per la sincronizzazione e dispone di un segnale video out, oltre ad una porta mini-jack. Semplice ed elegante anche il telecomando in dotazione. Non è noto il prezzo italiano, negli Usa costa circa 250$. Eccolo:


L’iVoice, invece, è una sound dock installabile a muro, con una uscita video per connettere un display esterno e un ingresso ausiliario mini jack per lettori MP3 o computer. Anche in questo caso abbiamo telecomando e possibilità di usare il dock per la sincronizzazione. Punto di forza dell’iVoice sono le dimensioni compatte (140 x 393 x 170cm) e l’alimentatore integrato. Negli Usa era disponibile per 170$ circa.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti