Bonus Track: scarica gratuitamente il capitolo aggiuntivo del nostro libro

Se c’è una cosa che i lettori di Melablog mi hanno insegnato, e per questo li ringrazio, è che non sarò mai abbastanza completo quando parlo di un prodotto. C’è sempre tantissimo da dire, e nel tentativo di realizzare una guida veramente completa su iPod, come ve l’aspettereste da Mela, mi sono accorto che i sette capitoli contenuti in iPod al 100% non potevano essere abbastanza.

Per questo, in accordo con RGB, abbiamo deciso di aggiungere da subito un capitolo 8, dedicato agli accessori, disponibile esclusivamente online e gratuitamente per tutti i lettori di Melablog. Eccolo qui, in alta o bassa qualità grafica. Abbiamo scelto di tenere separato questo capitolo anche perché tratta un tema più mutevole rispetto a quelli che troverete nel libro in allegato ad Applicando.

Approfitto di questo post per ringraziare Marcello Majonchi, che del capitolo 8 ha realizzato l’intera parte dedicata all’uso di iPod in automobile. Spero che questo piccolo antipasto vi piaccia, perché le portate principali sono ancora più deliziose. Buona lettura!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti