Un iPod a suggello dell'accordo Apple-Apple?

Solo qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità che Apple (la nostra) e Apple (quella dei Beatles) sotterrassero l’ascia di guerra per stringere un accordo di distribuzione in esclusiva che porterebbe consistenti vantaggi ad entrambe le società.

Macworld UK aggiunge a quanto già sapevamo che questa santa alleanza potrebbe essere suggellata da una edizione speciale di iPod, sulla falsariga del popolarissimo modello dedicato agli U2. Come per quest’ultimo, l’iPod Beatles Edition dovrebbe comprendere un coupon per l’acquisto scontato dell’intera discografia del quartetto di Liverpool.

Altre fonti si spingono addirittura oltre, preannunciando una consistente campagna promozionale in occasione del lancio di questa attesissima joint venture.
Le due mele starebbero, infatti, preparando un nutrita serie di iniziative pubblicitarie con il coinvolgimento diretto anche dell’ex FabFour Paul McCartney. Oltre a playlist e album speciali (tra cui un probabile album iTunes Original), dobrebbero essere organizzati eventi dedicati, soprattutto in UK e negli USA.

Staremo qundi a vedere come si concretizzerà questo accordo che potrebbe diventare l’evento musicale del 2007.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti