Apple sta per lanciare un Bumper per iPhone rosso

Apple sta per lanciare un Bumper per iPhone di colore rosso. Pare si tratti di una nuova iniziativa PRODUCT(RED).
Apple sta per lanciare un Bumper per iPhone di colore rosso. Pare si tratti di una nuova iniziativa PRODUCT(RED).

Piccola postilla a margine del rumor sui preordini della prossima generazione di iPhone, probabilmente disponibile nel nostro paese a partire dal prossimo 5 ottobre. Per l’occasione, Apple avrebbe in programma di lanciare un nuovo bumper per iPhone caratterizzato tuttavia da un colore inedito: il rosso.

L’ultima volta che si parlò dei gusci di gomma Apple dedicati agli iPhone, fu in occasione del famigerato Antennagate, ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Ora, evidentemente, a Cupertino hanno deciso di ridare un po’ di smalto a questo gadget.

Lo raccontano quelli di 9to5Mac:

Secondo fonti molto affidabili, Apple sta per rilasciare un case iPhone Bumper colorato di rosso. Il sistema d’inventario di Apple lo chiama semplicemente “Red” per cui non siamo sicuri che si tratti di un prodotto con certificazione PRODUCT(RED). Ma considerati i legami di Apple con l’organizzazione, è molto probabile. […]
Visto che il nuovo iPhone, caratterizzato da un nuovo design, arriverà tra meno di un mese, sembra difficile credere che Apple avrebbe rilasciato un case per l’iPhone 4S/4. Ciononostante, sembra probabile che l’iPhone 4/4S resterà ancora parecchio in cinrcolazione, quindi magari è per questo che Apple ha deciso di rilasciare un iPhone Bumper rosso.

Quello nell’immagine qui sopra non è il bumper ufficiale, ma solo un mockup. E voi, lo comprereste? Onestamente di iPhone in giro se ne vedono tanti, ma di bumper Apple neppure l’ombra; e visto il prezzo di commercializzazione un tantino esoso, la cosa non sorprende neppure più di tanto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti