Applesearch (beta)

Si chiama Applesearch ed è un motore di ricerca che cerca “selettivamente” nel mondo Mac. News, tutorial e tante altre informazioni attinenti al mondo Apple, raccolte nei siti e nei blog che si occupano di ciò. Applesearch è stato creato da un lettore di Melablog utilizzando Google Co-Co.Potete vederlo e utilizzarlo a questa pagina, oppure

Si chiama Applesearch ed è un motore di ricerca che cerca “selettivamente” nel mondo Mac.
News, tutorial e tante altre informazioni attinenti al mondo Apple, raccolte nei siti e nei blog che si occupano di ciò.
Applesearch è stato creato da un lettore di Melablog utilizzando Google Co-Co.

Potete vederlo e utilizzarlo a questa pagina, oppure decidere di integrarlo nel vostro browser di fiducia.
Se poi vi fate prendere, potete decidere di collaborare al progetto, diventando “contributor”: tutti gli utenti che aiuteranno lo sviluppo della beta saranno citati nell’apposita pagina.
E se volete segnalare un sito che secondo voi dovrebbe entrare nella lista di quelli “scandagliati” da Applesearch, basta segnalarlo nell’apposita sezione.
Sono già disponibili i plug-in per Firefox e Camino, oltre allo widget per dashboard.

In Applesearch, naturalmente, troverete anche noi di Melablog!
[Grazie Philapple]

Ti potrebbe interessare
Draft per iPad: usabilità al massimo
App Store Applicazioni iPad

Draft per iPad: usabilità al massimo

Gli utenti Apple, più di tutti gli altri, sanno quanto sia importante operare con software usabili. I fronti sui quali uno sviluppatore deve operare per raggiungere l’agognata usabilità sono diversi: contenuti chiari, interfaccia semplice, flusso di lavoro intuitivo (solo per citarne alcuni).L’applicazione che vi presento si chiama Draft, è stata realizzata da 37signals espressamente per