E chi di noi non gira con 20.000 Euro in tasca?!

Ok, ho già sbagliato nel titolo: avrei dovuto scrivere “Chi di noi non gira con 15.721,4201 Euro in tasca?!” ma le leggi dell’informazione e del blogging sono severissime, quindi ho optato per un corrispettivo numerico falsato.
0.000 è la risposta che Steve Wozniack ha fornito all’intervistatore del Times che ha formulato la seguente domanda: “Quanto denaro porta generalmente con lei?”. Io posso immaginare lo stupore del giornalista che si sente rispondere che solitamente il co-fondatore di Apple cammina per le strade della California con una punto in tasca!

Woz dice che:
I’ve got about 0,000 (£10,670) on me at the moment, which is about the usual. Cash has always appealed to me more as a means of payment than cards.

Ma il genio californiano non è che sia sprovvisto di carte di credito, anzi possiede una carta “black” che è persino superiore al tipo platinum, il modello di punta di ogni istituto bancario. Alla domanda su quanto avesse guadagnato l’anno precedente, Steve ha tergiversato (magari è vero) dicendo di rivolgere la stessa domanda al proprio commercialista.

La cifra di contante disponibile nel portafoglio di Wozniak è ciò che lui stesso ritiene necessario per poter “sperperare” a piacimento in gadget e prodotti elettronici.

La mia invidia (e desolazione) non ha limiti 🙁 !!!
Postate i commenti se anche voi invidiate…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti