Reset your Shuffle…now it works!

Apple ha realizzato una utility per risolvere alcuni problemi di funzionamento degli iPod Shuffle di prima generazione. Questa utility cancellerà tutta la musica memorizzata e reinstallera il software versione 1.1.4. Questa utility funziona solamente con gli shuffle di prima generazione da 512Mb e 1Giga; se non siete sicuri del modello che possedete (difficile da credere)

Apple ha realizzato una utility per risolvere alcuni problemi di funzionamento degli iPod Shuffle di prima generazione. Questa utility cancellerà tutta la musica memorizzata e reinstallera il software versione 1.1.4.
Questa utility funziona solamente con gli shuffle di prima generazione da 512Mb e 1Giga; se non siete sicuri del modello che possedete (difficile da credere) controllate le informazioni contenute in questa pagina

Con l’iPod acceso, si prema il tasto “Play” e si vedrà brillare la lucina del dispositivo per qualche secondo e non sarà possibile riprodurre musica o aggiungerne all’iPod.

Per gli utenti Windows: l’iPod shuffle verrà riconosciuto come Disco Rimovibile e l’unità sarà nominata “Apple iPod USB Device” nella cartella “Risorse di Sistema”.

Per gli utenti Macintosh: l’unità verrà riconosciuta in System Profiler, in “Hardware”->USB; attenzione, non apparrirà nel Finder

Apple dice che il riconoscimento dello Shuffle potrebbe richiedere alcuni minuti e che è possibile che al primo tentativo si fallisca. Non demordete (aggiungo io!)

Per ulteriori informazioni e per il download, cliccate qui.

Ti potrebbe interessare