Un libro con Melablog: ecco come parteciperete

Lo sapevo che avreste risposto in modo decisamente propositivo alla mia richiesta di aiuto per la realizzazione del primo libro di Melablog. Così, per darvi un'idea di quello che vorrei fare, vi mostro una bozza dei box che ho proposto per l'inserimento nel libro.

I commenti sono stati tanti, e di box ne sono usciti due. Uno lo affiancherei al paragrafo dedicato alla conversione dei video, e uno a quello dedicato all'estrazione delle tracce da Dvd. Ho scelto i contributi in base ai software che non avevo già citato nel testo.

Ecco il primo box...

"Ovviamente quelle che vi ho illustrato sono solo alcune applicazioni per la conversione di video. Alcuni lettori segnalano anche prodotti professionali ma molto costosi per il processamento di video, come Sorenson Squeeze per Mac Os(www.s-vision.com) che converte automaticamente tutti file inseriti in una determinata cartella.

Per la conversione di base su Windows, invece, vi ricordano WinAvi (24,95$ circa, www.winavi.com)."

Per questo box ringrazierò, nello spazio dedicato, DAddYE e Fiuz. Onore e merito ragazzi!

Ed ecco il secondo:

"In realtà i sistemi di estrazione e conversione dvd sono moltissimi. I lettori di Melablog vi ricordano per Mac Os anche la funzione di estrazione e conversione di Toast (49,99$ circa, www.roxio.com). Per Windows, invece, è da provare Dlux iPod Converter (29,95$ circa, www.easyvideo2ipod.com)."

E per questo ringrazio MicheEDI e Cris01.

Che ne dite ragazzi, vi piace? Spero di sì, nel frattempo ho un altro dilemma editoriale, che vi proporrò tra pochi minuti...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: