Un link per Permalink

In questi miei giorni di assenza (ma giustificata, ho per voi una sorpresa da “Boom” che scoprirete a breve…), mi sono lasciato scappare un post-it. Un post-it grazie al quale avrei dovuto ricordarvi dell’uscita del nuovo numero di Permalink, il magazine in pdf di Blogo. Un pdf che con Safari si legge che è una


In questi miei giorni di assenza (ma giustificata, ho per voi una sorpresa da “Boom” che scoprirete a breve…), mi sono lasciato scappare un post-it. Un post-it grazie al quale avrei dovuto ricordarvi dell’uscita del nuovo numero di Permalink, il magazine in pdf di Blogo. Un pdf che con Safari si legge che è una meraviglia, o che potete stampare in una versione in bianco e nero per portarvelo a spasso. Gratis, ovviamente.

Se sul numero 0 c’era un mio pezzo sulla storia dei mouse, in questo numero 1 Giovanni De Stefano ci parla del word processor per scrittori creativi “Ulysses”, del quale ci aveva raccontato qualcosa qualche mese fa.

Ovviamente lo fa con il suo stile arzigogolato che a me piace moltissimo. Tra l’altro Giovanni è un fan Apple di quelli estremi, ha persino una pipa bianca con una mela incisa sopra, ma questa è un’altra storia.

Ricapitolando: date un’occhiata a Permalink e fate i bravi ragazzi con la redazione, che si è impegnata tantissimo con questo nuovo numero, e che cerca proposte per il prossimo. Poi potete sottoscrivere anche il feed, così alla mia prossima dimenticanza non farò tanti danni…

Ti potrebbe interessare
Vodafone annuncia iPhone in Italia
iPhone

Vodafone annuncia iPhone in Italia

Dopo Tim, anche il secondo carrier italiano ha annunciato la prossima disponibilità di iPhone sul suolo italiano. In una nota stampa l’operatore ha reso noto che, più avanti quest’anno [sic] iPhone potrà essere acquistato dai clienti Vodafone in Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sud Africa e Turchia.Si profila, dunque, una