Un link per Permalink


In questi miei giorni di assenza (ma giustificata, ho per voi una sorpresa da "Boom" che scoprirete a breve...), mi sono lasciato scappare un post-it. Un post-it grazie al quale avrei dovuto ricordarvi dell'uscita del nuovo numero di Permalink, il magazine in pdf di Blogo. Un pdf che con Safari si legge che è una meraviglia, o che potete stampare in una versione in bianco e nero per portarvelo a spasso. Gratis, ovviamente.

Se sul numero 0 c'era un mio pezzo sulla storia dei mouse, in questo numero 1 Giovanni De Stefano ci parla del word processor per scrittori creativi "Ulysses", del quale ci aveva raccontato qualcosa qualche mese fa.

Ovviamente lo fa con il suo stile arzigogolato che a me piace moltissimo. Tra l'altro Giovanni è un fan Apple di quelli estremi, ha persino una pipa bianca con una mela incisa sopra, ma questa è un'altra storia.

Ricapitolando: date un'occhiata a Permalink e fate i bravi ragazzi con la redazione, che si è impegnata tantissimo con questo nuovo numero, e che cerca proposte per il prossimo. Poi potete sottoscrivere anche il feed, così alla mia prossima dimenticanza non farò tanti danni...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: