Lo zaino di Woz con 25.000 $ di gadget

Non so voi, ma con l’incremento dei gadget elettronici che quotidianamente mi porto in giro, le tasche dei pantaloni non mi bastano più e per risolvere il problema sono ormai diversi anni che utilizzo un pratico borsello, nel quale trovano posto due smartphone, un router wireless, un iPad e naturalmente una serie di cavi USB con i relativi adattatori per la ricarica dei dispositivi, oltre ad un paio di mazzi di chiavi ed al portafoglio.

Steve Wozniak invece viaggia con un capiente zaino nel quale trasporta tutto il suo armamentario di gadget elettronici comprensivo dei relativi cavi ed alimentatori. Woz ha scattato la foto che vedete qui sopra per mostrare solo alcuni dei dispositivi che trasporta nello zaino disposti ordinatamente su un tavolo e collegati ai rispettivi alimentatori per la ricarica delle batterie.

Due iPhone, un iPod nano ed un iPad mostrati sul tavolo appartengono a Janet, la moglie di Woz, ma la serie completa dei dispositivi stipati nello zaino comprende una lunga lista di gadget che trovate elencati nel suo post pubblicato da Gizmodo. Chissà se Woz trova il tempo per utilizzarli tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti