iOS 6 beta 3 rilasciato agli sviluppatori

Apple rilascia iOS 6 beta 3 agli sviluppatori, con novità sulle Mappe e Safari.
Apple rilascia iOS 6 beta 3 agli sviluppatori, con novità sulle Mappe e Safari.

Apple ha appena rilasciato la terza beta di iOS 6 ai soli sviluppatori. Questa versione di iOS 6, il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili di Apple, arriva tre settimane dopo l’ultima versione, iOS 6 beta 2, della quale è un aggiornamento. iOS 6 beta 3 pesa dai 323MB ai 347MB si iPhone 4S e 424MB per iPad di terza generazione.

Per il momento non si sa ancora quali cambiamenti ed aggiornamenti include la nuova beta di iOS. Probabilmente vi saranno inclusi alcune correzioni di bug e migliorie delle prestazioni. Dalle prime impressioni, notiamo però una nuova sezione Mappe nelle Impostazioni che permette di selezionare le unità di misura (miglia o chilometri), le dimensioni delle etichette e la lingua. È disponibile anche un’opzione per regolare il volume della navigazione passo a passo.

Per Safari arrivano le icone per i Preferiti, l’Elenco lettura e la Cronologia, quando era presente solo del testo nel menu delle beta precedenti. Potete segnalarci ulteriori novità nei commenti.

iOS 6 è atteso per il prossimo autunno, con circa 200 nuove funzionalità. iOS 6 beta 3 è compatibile con gli iPad di terza generazione, iPad 2, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e la quarta generazione di iPod touch, anche se non tutti i dispositivi possono godere di tutte le opzioni disponibili.

ios 6 beta 3 mappe
ios 6 beta 3 safari

Via | 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti