Ecco l’iPod nano “benefico” (Aggiornato)

Come ci si aspettava, Apple ha rilasciato l’iPod nano Product Red. Versione speciale rossa dedicata all’associazione Red, attiva nel sociale e sostenuta principalmente dal cantante Bono degli U2. L’iPod nano Red è disponibile in versione da 4Gb a 199$, 10$ dei quali Apple devolverà direttamente all’associazione che si occupa di contrastare il dilagare dell’AIDS nel


Come ci si aspettava, Apple ha rilasciato l’iPod nano Product Red. Versione speciale rossa dedicata all’associazione Red, attiva nel sociale e sostenuta principalmente dal cantante Bono degli U2.

L’iPod nano Red è disponibile in versione da 4Gb a 199$, 10$ dei quali Apple devolverà direttamente all’associazione che si occupa di contrastare il dilagare dell’AIDS nel continente africano.

Non sono ancora stati comunicati eventuale disponibilità e prezzo per le altre nazioni.

L’edizione speciale “benefica” dell’iPod nano, viene, in queste ore, presentata in esclusiva a Chicago nel contesto dell’Oprah Winfrey Show, il popolarissimo show dell’omonima presentatrice, in compagnia delle stesso Bono Vox.


Aggiornamento

iPod nano Product Red è ora comparso anche sulle homepage dei siti Apple internazionali. Il prezzo in Italia è prevedibilmente fissato in 199€, ma non è specificata la quota che verrà devoluta all’associazione Red.

[Grazie a tutti per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare