iPhone 5 annunciato il 7 agosto?

Le solite fonti ben informate parlano di un possibile keynote Apple per svelare iPhone 5 il prossimo 7 agosto: difficile, ma non impossibile. Leggi i dettagli su Melablog.
Le solite fonti ben informate parlano di un possibile keynote Apple per svelare iPhone 5 il prossimo 7 agosto: difficile, ma non impossibile. Leggi i dettagli su Melablog.

Sezione voci di corridoio, ennesimo atto: tra i numerosi rumor che stanno coinvolgendo Apple e in particolare il suo presunto iPad mini, è spuntata nelle ultime ore una nuova notizia non ufficiale secondo la quale iPhone 5 potrebbe essere presentato il 7 agosto in occasione di un keynote Apple non ancora annunciato. A riportarlo è stato KnowYourMobile, citando le solite fonti anonime ben informate sugli affari interni agli uffici di Cupertino.

Nella stessa giornata dovrebbe inoltre essere rilasciato iOS 6, nuova versione del software di di sistema dei dispositivi portatili Apple. Nonostante la data possa sembrare piuttosto inconsueta, l’analista Charles Golvin di Forrester interpellato da Wired ha visto in questa mossa un possibile vantaggio legato al periodo di ritorno nelle scuole legato ai tradizionali acquisti d’inizio anno, anche se c’è da capire quale sia il collegamento tra le compere per l’avvio dell’anno scolastico e quella relativa a un nuovo gadget elettronico, tra l’altro costoso come un nuovo iPhone.

Dato che iPhone 4 fu svelato a giugno e iPhone 4S a ottobre, potremmo quindi pensare che Apple voglia sorprendere tutti quanti volendo fare una specie di media temporale tra i due annunci precedenti: che in Cina ci abbiano visto giusto? Sembra molto difficile, ma trattandosi di Apple la sorpresa può essere certamente dietro l’angolo.

Via | Wired.com
Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti