Parallels 7 per Mac e Parallels mobile con supporto Retina

Con un aggiornamento doppio, sono stati aggiornati sia Parallels Desktop 7 for Mac che Parallels Mobile. Entrambi ora supporta il display Retina di Mac e iPad.
Con un aggiornamento doppio, sono stati aggiornati sia Parallels Desktop 7 for Mac che Parallels Mobile. Entrambi ora supporta il display Retina di Mac e iPad.

Con un annuncio ad hoc, Parallels ha ufficialmente inaugurato il supporto ai display Retina per due dei suoi più importanti prodotti, vale a dire Parallels Desktop 7 for Mac e Parallels Mobile per iPad.

L’ultimo update degno di nota ci aveva regalato la compatibilità con Mountain Lion Developer Preview e con Windows 8 Consumer Preview. Ora, invece, è la volta della super-risoluzione dei nuovi schermi di Cupertino:

Siamo orgogliosi di annunciare che sia Parallels Desktop 7 for Mac che Parallels Mobile sono stati aggiornati per supportare i display Retina di Apple e i suoi oltre 5 milioni di megapixel [così nell’originale, n.d.A.] sui MacBook recentemente rilasciati e sui più recenti iPad” ha spiegato la società di software, creatrice d’una esperienza integrata di Windows su Mac che consente agli utenti di raccogliere tutti i vantaggi dell’offerta di Apple su tutti i propri dispositivi.

Indubbiamente una notizia che farà piacere agli utenti del software, ma anche a quelli che ci stanno pensando su. Proprio ieri vi segnalavamo su Twitter l’iStack Mac Bundle della settimana, grazie al quale si può acquistare 30 di software -compreso per l’appunto Parallels Desktop 7- e un corso per sviluppatori iOS a soli 49,99$. Magari era l’incentivo che vi serviva per fare il grande salto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti