Com'è la tua scrivania?

I nostri amici di Downloadblog hanno creato un gruppo flickr, nel quale invitano tutti i lettori a condividere uno screenshot del loro desktop. Ovviamente siete invitati anche voi, cari utenti di Mela, per una serie di ragioni. La prima: lo sappiamo di avere un gusto esteticamente maniacale per i nostri Mac, che si estende anche alla organizzazione dello spazio virtuale. E poi perché per fortuna la nostra "superficie d'appoggio" la chiamiamo ancora come Mac Os comanda, scrivania. Il termine desktop non mi aggrada, al costo di dare l'impressione di avere la puzza sotto il naso, spiacente.

Forza forza, sono curioso di vedere le vostre scrivanie. Adesso pubblico anche la mia, un attimo. Solo che provo un pochino di vergogna per il disordine. La mania del drag&drop estremo mi è fatale, ed ho il vizio di trascinare tutti i file d'uso temporaneo sullo sfondo. Questo mi deve far pensare, sicuramente quando avrò Spaces troverò il coraggio di passare da una scrivania all'altra, abbandonando quelle che ho infestato come un vandalo. Sono un caso a parte? Spero di sì.

La potete vedere già nell'immagine di questo post, ho fatto un pochino di pulizia, non mi è mai capitato di avere ospiti sul Mac...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: