Ecco le previsioni di Think Secret per il 12 settembre

Finalmente Think Secret ha detto la sua sull’atteso (e per la verità non ufficialmente confermato) evento del 12 settembre che si terrà vicino a Cupertino, e in streaming privato in un teatro londinese. Certo, il sito di rumors secondo alcuni ha perso qualche colpo, ma rimane sempre una autorità da ascoltare. Ecco quindi le sue previsioni, tra iPod 5G rinnovati, iPod Nano, Movie Store e iMac.

  • Secondo il sito una delle novità sarà la seconda generazione dei vendutissimi iPod Nano. Come anticipato avrà capacità superiori, sarà disponibile in diversi colori e avrà una finitura metallica antigraffio.
  • Per l’iPod 5G, invece, si attendono revisioni minori e memorie più capienti, senza variazioni di prezzo. Non sarà l’atteso iPod touch-screen, previsto per 2007, o al massimo entro dicembre, nel tentativo di indebolire l’attenzione nei confronti di Microsoft Zune.
  • Sempre il 12 settembre dovrebbe essere annunciato il servizio di download di film su iTunes Music Store (a questo punto non si cambia nome?), ormai una certezza, o ad essere clementi il segreto di Pulcinella. Secondo Think Secret sia i nuovi iPod sia la vendita di film dovevano essere annunciati ad agosto, ma il tutto venne rimandato per cause sconosciute.
  • Ma ecco un altro prodotto atteso: sempre secondo il sito di rumor, infatti, arriveranno i primi iMac 23 pollici con processori Intel Core 2 Duo. Con questi iMac potrebbe essere reintrodotto il supporto fisico con standard Vesa, che permette di smontare il Mac per agganciarlo a piedistalli a muro o di forgia differente. Sistema scomparso dagli iMac con l’introduzione dei sistemi con iSight integrata.
  • Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti