QR code per la pagina originale

AirPods Pro al prezzo più basso di sempre su Amazon

I nuovi AirPods Pro scendono temporaneamente di prezzo su Amazon: ecco l'offerta da non perdere!

,

Guarda la galleria: AirPods Pro: le immagini ufficiali di Apple

Se stavate aspettando il momento giusto per acquistare AirPods Pro, gli auricolari top di gamma targati Apple con cancellazione attiva del rumore e chip H1, eccolo qui: Amazon sta proponendo AirPods Pro al prezzo più basso di sempre: 203,50 euro invece di 279,00 euro, con una risparmio di ben 75,50 euro (27%).

L’offerta include la spedizione gratuita veloce per gli utenti di Amazon Prime, mentre a parte è possibile aggiungere già in fase di acquisto la protezione aggiunta AppleCare+ o accessori extra come il cavo da lightning a USB o l’alimentatore USB da 12W, entrambi originali Apple.

AirPods, tutte le novità in arrivo fino al 2021

AirPods Pro sono la versione migliorata e potenziata dei popolarissimi AirPods, da cui ereditano le caratteristiche principali alle quali si aggiungono la già citata cancellazione attiva del rumore, possibile grazie microfoni in grado di rilevare il suono esterno ed altoparlanti che producono l’antirumore opposto, e un’autonomia di oltre 24 ore grazie alla custodia di ricarica wireless.

In offerta col 26% di sconto anche la versione classica di AirPods:

169,99 euro (invece di 229 euro) per la versione con custodia di ricarica wireless

129,99 euro (invece di 179 euro) per la versione con custodia di ricarica con cavo Aggiornare il firmware di AirPods & AirPods Pro