Nuovo Apple iPad Pro: 3 offerte a meno di 1500 €

Pioggia di sconti su Amazon per l’ultima generazione di iPad Pro. Ecco tre offerte sotto i 1.500€ a cui non si può dire di no.

Parliamo di

Magari non sarà un sostituto del Mac per tutti come dice Apple, ma è innegabile che esistano fette d’utenza che possono mandare in pensione il vecchio portatile per sostituirlo in toto con un iPad Pro. E se questo è il programma, conviene approfittare delle super promozioni del momento su Amazon.

MacBook Air o iPad Pro LidAR: Quale scegliere?

I nuovi iPad Pro sono mostri di potenza, e includono alcune funzionalità per innovative per la protezione della privacy e la Realtà Aumentata come la scanner LiDAR.

Ecco le specifiche complete:

  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale
  • Wi-Fi 6 802.11ax
  • Fino a 10 ore di autonomia
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e Apple Pencil

Qui di seguito, invece, trovate le migliori offerte del momento su Amazon, e vi diamo un consiglio. Anche se un particolare modello non dovesse risultare disponibile, voi acquistatelo lo stesso. I prodotti Apple infatti vengono rimpinguati costantemente, e ciò significa che 1. l’attesa sarà probabilmente di poche ore o giorni. 2. l’addebito viene effettuato nel momento della spedizione, e dunque siete sempre in tempo per annullare l’ordine se trovate offerte miglior. Ma soprattutto 3. i prezzi sono mediamente più bassi quando il prodotto non è disponibile. Dunque, se non si ha fretta, è pure meglio così.

Acquista su Amazon:

Ti potrebbe interessare
Aggiornamento EFI firmware 1.4 per Mac Pro (inizio 2009)
Mac Pro Software Apple

Aggiornamento EFI firmware 1.4 per Mac Pro (inizio 2009)

Apple ha reso disponibile la versione 1.4 dell’EFI Firmware presente nei Mac Pro dei primi mesi del 2009. L’aggiornamento va a migliorare la compatibilità con i prodotti di virtualizzazione che utilizzano la tecnologia Intel Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d), le performance riguardanti lo storage sotto Windows XP per gli utenti Boot Camp e l’affidabilità

iPhone 3G: l’hanno già smontato!
iPhone 3G

iPhone 3G: l’hanno già smontato!

A nemmeno 4 ore dalla messa in vendita di iPhone 3G in Nuova Zelanda, capita che il nuovo smartphone di Apple sia già stato candidamente fatto a pezzi da iFixit. Il popolare sito che offre guide per lo smontaggio dei prodotti Apple ha mandato un inviato nel paese dello stivale rovesciato per essere il primo

Il nuovo Safari sarà due volte più veloce?
iPhone

Il nuovo Safari sarà due volte più veloce?

Abbiamo appena parlato delle grandi novità che sono attese per Safari 3.1, la nuova versione del browser per OS X. Secondo ComputerWorld l’altra gradita novità che ci aspetta sarà l’estrema velocità che l’aggiornamento dovrebbe portare agli utenti. Le più recenti nightly build infatti – cioè le ultimissime versione con tutte le correzioni ed implementazioni al

Mela bianca? io la voglio colorata
iPhone

Mela bianca? io la voglio colorata

Non vi manca un po’ il marchio Apple dei tempi di Forrest Gump? Per quelli di voi che possiedono un PowerBook e hanno voglia di smontarlo, “Bringing Back the Rainbow Apple Logo” spiega come realizzare il vecchio logo color arcobaleno di Apple e applicarlo sul proprio portatile. Che figo!