Nuovo Apple iPad Pro: 3 offerte a meno di 1500 €

Pioggia di sconti su Amazon per l’ultima generazione di iPad Pro. Ecco tre offerte sotto i 1.500€ a cui non si può dire di no.

Parliamo di

Magari non sarà un sostituto del Mac per tutti come dice Apple, ma è innegabile che esistano fette d’utenza che possono mandare in pensione il vecchio portatile per sostituirlo in toto con un iPad Pro. E se questo è il programma, conviene approfittare delle super promozioni del momento su Amazon.

MacBook Air o iPad Pro LidAR: Quale scegliere?

I nuovi iPad Pro sono mostri di potenza, e includono alcune funzionalità per innovative per la protezione della privacy e la Realtà Aumentata come la scanner LiDAR.

Ecco le specifiche complete:

  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 7MP
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Audio a quattro altoparlanti e cinque microfoni di qualità professionale
  • Wi-Fi 6 802.11ax
  • Fino a 10 ore di autonomia
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e Apple Pencil

Qui di seguito, invece, trovate le migliori offerte del momento su Amazon, e vi diamo un consiglio. Anche se un particolare modello non dovesse risultare disponibile, voi acquistatelo lo stesso. I prodotti Apple infatti vengono rimpinguati costantemente, e ciò significa che 1. l’attesa sarà probabilmente di poche ore o giorni. 2. l’addebito viene effettuato nel momento della spedizione, e dunque siete sempre in tempo per annullare l’ordine se trovate offerte miglior. Ma soprattutto 3. i prezzi sono mediamente più bassi quando il prodotto non è disponibile. Dunque, se non si ha fretta, è pure meglio così.

Acquista su Amazon:

Ti potrebbe interessare
Murdoch: “Le applicazioni cannibalizzano i giornali di carta”
Applicazioni iPad iPad

Murdoch: “Le applicazioni cannibalizzano i giornali di carta”

Le vendite di applicazioni stanno cannibalizzando quelle dei giornali di carta. A dirlo non sono io, ovviamente, ma uno dei primi sostenitori dell’editoria sui tablet, James Murdoch.Secondo le dichiarazioni raccolte dalla Reuters, James Murdoch sarebbe convinto di un ruolo sempre più importante della vendita delle applicazioni rispetto al crollo delle vendite dei giornali di carta:

iLife e iMac si aggiornano per Leopard
iMac Mac Software Apple

iLife e iMac si aggiornano per Leopard

Fate partire Aggiornamento Software, perché sono disponibili degli update per iLife e per il software degli iMac bianchi a 24 pollici. Non solo, sono già disponibili degli update per iDVD e GarageBand che li rendono compatibili con Leopard.Con Supporto iLife 8.1.1 viene migliorata la stabilità generale, oltre a problemi minori e di compatibilità. iDVD 6.0.4

In Italia arriveranno un Rokr e un Razr con iTunes. Quali?
iPhone

In Italia arriveranno un Rokr e un Razr con iTunes. Quali?

Secondo Macity Motorola avrebbe l’intenzione di introdurre in Italia due nuovi telefoni con iTunes Mobile, un Rokr e un Razr. Per quanto riguarda il Razr è altamente probabile che ci si riferisca al V3im, una versione riveduta e corretta del Razr V3, con capiente memoria interna (10mb) scheda microSD da 512 Mb e, appunto, iTunes.

WebcamTweaker: il PhotoBooth italiano regala iPod
iPod Software Apple

WebcamTweaker: il PhotoBooth italiano regala iPod

L’italianissima TweakerSoft ha prodotto un’applicazione molto simpatica per la vostra iSight, WebcamTweaker. Si tratta di una sorta di versione avanzata del PhotoBooth presentato all’ultimo KeyNote di Steve Jobs, ma a differenza di questo lo potete installare su qualunque Mac, non solo sugli iMac con iSight integrata. Inoltre WebcamTweaker non registra solo fotografie, ma anche videomessaggi.