AirPods al minimo storico su Amazon: fino a 79€ in meno

Su Amazon, AirPods sono in super-offerta sconto. Fino a 79 euro di risparmio con consegna veloce gratuita. E anche AirPods Pro scendono di prezzo!

Parliamo di

Su Amazon tornano in sconto gli AirPods, sia con custodia tradizionale che wireless. Si risparmia tantissimo: fino a 79€ in meno rispetto ai prezzi di listino ufficiali, con consegna Amazon Prime inclusa, in quello che è a tutti gli effetti un minimo storico per i vendutissimi auricolari di Apple.

Custodia wireless per AirPods: l’alternativa costa la metà

Si accendono automaticamente e si collegano in modo auto-magico, si configurano da sé con tutti i vostri dispositivi Apple, e per attivarle basta dire “Ehi Siri”. Con un paio di colpetti del dito, si passa al brano successivo, e con la custodia di ricarica si ha una giornata intera di autonomia. Diteci voi come si fa a resistere a un gioiellino così.

Vi diamo un consiglio. Data l’elevata richiesta, può capitare che -nel momento in cui farete clic sui link sottostanti- il prodotto che vi interessa risulti “Attualmente non disponibile.” Vi suggeriamo di aggiungerlo al carrello e acquistarlo comunque; ciò vi darà la priorità rispetto agli altri utenti intenzionati all’acquisto, e comunque l’addebito avviene solo al momento della spedizione effettiva. Inoltre, si tratta di gadget che vengono rimpinguati continuamente, a volte entro poche ore. E quando non sono disponibili, di solito costano anche meno, dunque è così che si fanno gli affari.

Le offerte di Amazon riguardano i seguenti modelli:

Scelto dalla Redazione

Apple AirPods Pro

Cancellazione attiva del rumore, Modalità trasparenza, Resistenti all'acqua e al sudore

Equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio, Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple.

Ti potrebbe interessare