iPhone SE 2020, Apple conferma il lancio senza volerlo

Un’informazione trapelata per errore su App Store conferma quel che sapevamo già: il lancio del successore di iPhone SE è imminente.

Parliamo di

Nella descrizione di una protezione per schermo della Belkin sull’Apple Store online (questa, per la precisione) è comparso per errore un indizio che nessuno si aspettava. In teoria, questo prodotto sarebbe compatibile con iPhone 7 e iPhone 8, ma per qualche ora tra le voci si trovava pure “iPhone SE.”

iPhone 9: lancio 15 aprile? Feature, design e prezzo italiano

Un errore grossolano, se si pensa che il vecchio SE aveva un display da 4″ mentre iPhone 7 e iPhone 8 ne possiedono uno da 4.7″. E poiché parliamo di un dispositivo di 4 anni fa, è probabile che l’errore non riguardi il vecchio modello quanto il nuovo, il cui lancio dovrebbe avvenire in questi giorni.

I rumors erano indecisi tra questa settimana o la prossima, segno che probabilmente la medesima incertezza regna pure a Cupertino. Ed è notizia delle scorse ore che, forse, il lancio potrebbe avvenire oggi stesso in tarda serata.

Vedremo come evolverà la situazione, e aggiorneremo il post non appena ci saranno novità di rilievo. Per ora la certezza è che, al lancio, manchi veramente pochissimo. Forse è questione di ore.

iPhone 9 in due versioni: 4.7″ e 5.5″ per sostituire iPhone 8
Ti potrebbe interessare
Apple progetta un telecomando universale?
iPhone

Apple progetta un telecomando universale?

Forse, ogni tanto, Apple si diverte a farci sognare con qualche nuovo brevetto futuristico. L’ultimo in ordine di tempo è questo telecomando universale con touch-screen. Questo sistema di controllo dovrebbe essere in grado di controllare diversi sistemi elettronici casalinghi e, ovviamente, anche dei Mac. Una volta trovata una nuova periferica l’utente potrà definire facilmente alcune

Mac Os X 10.4.2 quasi pronto
iPhone

Mac Os X 10.4.2 quasi pronto

Secondo il sito Think Secret, che come sappiamo ci azzecca spesso, Apple avrebbe già consegnato ad un gruppo selezionato di sviluppatori il secondo aggiornamento di Tiger, passando così alla fase di testing. Questo update peserà circa 43 Mb, ed aggiusterà più di 24 bug in applicazioni come Automator e iChat, e nella sincronizzazione con iDisk.