QR code per la pagina originale

iPhone ricondizionati: 3 modelli sotto i 200 euro

Si può acquistare un iPhone a meno di 200 euro? Ecco tre proposte da non perdere su Amazon Renewed.

,

Si può acquistare un iPhone a meno di 200 euro? Sì, e senza dover rischiare di imbattersi in annunci di dubbia provenienza e avendo la sicurezza di avere un dispositivo come nuovo.

Amazon Renewed, la sezione di Amazon dedicata ai prodotti ricondizionati, propone puntualmente anche iPhone in offerta e oggi vi risparmiamo la fatica di dovervi destreggiare tra le offerte proponendovi tre diversi iPhone a meno di 200 euro.

Amazon Renewed: regole e garanzie sugli iPhone ricondizionati

Visto il budget bisogna andare a pescare nel passato di Apple con l’iPhone 6S lanciato sul mercato a fine 2015, quasi cinque anni fa. La versione di iPhone 6S grigio siderale e con 32GB di spazio di archiviazione è in offerta a partire da 169,90 euro con spedizione veloce gratuita e garanzia di 1 anno offerta dal fornitore.

Amazon precisa che “le batterie dei prodotti hanno almeno l’80% della capacità rispetto al nuovo“, quindi su un dispositivo non troppo recente questo è un aspetto da tenere bene a mente prima di procedere all’acquisto.

Tornando ancora più avanti nel tempo, al 2016, troviamo il compatto ed efficiente iPhone SE, in offerta su Amazon a partire da 179 euro per la versione Oro con 64GB di spazio archiviazione.

Dopo il lancio di questo dispositivo Apple ha smesso di produrre iPhone con lo schermo così piccolo – 4″ e tecnologia IPS – ma in tanti continuano a preferire la compattezza di questo iPhone SE che vanta comunque una fotocamera principale da 12MP con registrazione video 4K e può essere aggiornato all’ultima versione di iOS disponibile, iOS 13.

iPhone SE, tutto l’evento Apple in 10 minuti

Scendendo ancora di prezzo troviamo l’iPhone 6, che in questo 2020 spegnerà ben 6 candeline. Smesso ufficialmente di essere prodotto nel 2015, l’anno in cui è stato lanciato il suo successore, l’iPhone 6S, questo dispositivo è perfetto per chi vuole prendere dimestichezza con iOS e iPhone senza spendere un occhio della testa.

La versione proposta da Amazon Renewed è quella grigio siderale da 32GB, proposta fino ad esaurimento scorte al vantaggioso prezzo di 159 euro.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus: caratteristiche, prezzi e disponibilità in Italia