iPhone 7 ricondizionati: 5 offerte top su Amazon

Amazon Renewed è il posto perfetto per trovare iPhone come nuovi a prezzi vantaggiosi. Ecco cinque offerte da non perdere su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Parliamo di

iPhone 7 è stato lanciato sul mercato da Apple nel 2016, ma a distanza di quasi quattro anni resta uno smartphone più che valido con caratteristiche che hanno poco da invidiare agli smartphone di fascia bassa usciti nell’ultimo periodo. La qualità targata Apple tiene testa oggi e, complice Amazon Renewed che offre prodotti ricondizionati a prezzi vantaggiosi, è ancora possibile portarsi a casa un iPhone 7 “come nuovo” senza doversi indebitare.

Ve ne proponiamo cinque modelli, ricordandovi però che, trattandosi di un dispositivo non più ufficialmente prodotto, le scorte sono da considerarsi limitate. Se vi interessa l’acquisto, insomma, vi suggeriamo di approfittarne subito.

Amazon Renewed: regole e garanzie sugli iPhone ricondizionati

L’iPhone 7 di colore nero e con 128GB di spazio di archiviazione è in offerta a 230,70 euro con spedizione rapida senza costi aggiuntivi. Amazon precisa che:

I prodotti ricondizionati appaiono e funzionano “come nuovi”. Questi prodotti usati non sono certificati Apple ma sono stati ispezionati e testati da fornitori qualificati da Amazon. La scatola e i relativi accessori (auricolari non inclusi) possono essere generici e compatibili. Le batterie dei prodotti hanno almeno l’80% della capacità rispetto al nuovo. I dispositivi wireless sono coperti dalla garanzia Amazon Renewed di 1 anno.

Salendo un po’ di prezzo, ma restando comunque sotto i 300 euro, troviamo la stessa versione in color rosa, sempre con 128GB di spazio di archiviazione: con dieci euro di sconto il dispositivo può esser acquistato a 279 euro.

Se lo schermo da 4,7″ non vi sembra sufficiente potete approfittare delle offerte sull’iPhone 7 Plus con display Multi‑Touch da 5,5″ e doppia fotocamera da 12MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), modalità Ritratto e registrazione video 4K. La versione di colore nero e 32GB di spazio è in vendita a 304,99 euro , mentre per la più raffinata versione Jet Black con 128GB di archiviazione bisogna arrivare a spendere 394,90 euro.

Rimanendo sui 128GB di spazio, Amazon Renewed propone in vendita l’iPhone 7 Plus di color argento a partire da 359 euro.

iPhone 11 in offerta su Amazon: fino a 70 euro di sconto
Ti potrebbe interessare
Apple rilascia Mac OS X 10.6.4 build 10F50, la terza seed
iPhone

Apple rilascia Mac OS X 10.6.4 build 10F50, la terza seed

A poco più di una settimana dal rilascio della build 10F46, in queste ore Apple ha annunciato agli sviluppatori la terza seed di Mac OS X 10.6.4, la build 10F50. In questa build, l’azienda di Steve Jobs si è concentrata su driver grafici, SMB, Voice Over, VPN e USB. Vediamo quali sono le principali migliorie

Spark: il freeware per gestire le scorciatoie
iTunes Store Software Apple

Spark: il freeware per gestire le scorciatoie

Spark è un gestore di scorciatoie per OS X molto semplice da usare, versatile e distribuito con licenza freeware. Permette di creare “HotKeys” con cui lanciare applicazioni, aprire documenti, mandare in esecuzione AppleScripts, comandare iTunes e molto altro. L’utility permette oltretutto di esportare o importare la libreria delle scorciatoie, o salvarla in formato HTML per

Suonerie personalizzate su iPhone
iPhone

Suonerie personalizzate su iPhone

Si era detto che purtroppo le suonerie utilizzabili sull’iPhone erano solo quelle preimpostate di serie e quelle sarebbero state, e non sarebbe stato nemmeno possibile utilizzare i brani in memoria caricati per la modalità iPod. Tuttalpiù si sperava che con iTunes 7.3, rilasciato appositamente per sincronizzare iPhone, si potessero aggiungere nuove suonerie, tramite una nuova

iCat?
iMac iPhone

iCat?

Eh sì, in una vera famiglia di Apple fans anche il micio non può fare a meno di una bella dimora marchiata a Mela. Non sapevate cosa fare del vostro vecchio iMac classic? Felix ha già trovato una soluzione… Attenzione: Mighty Mouse non incluso. [via | Grazie Francesco!]

Stampare con un drag&drop
iPhone

Stampare con un drag&drop

Piccolo trucchetto: sapevate che potete stampare un documento con un semplice drag&drop? Per farlo basta creare un’icona della vostra stampante sulla scrivania. Ecco come…