Apple AirPods con custodia di ricarica in offerta su Amazon a 149 euro

Amazon e Apple stanno davvero tentato i fan della Mela in questo periodo. Dopo avervi segnalato le offerte proposte sugli ultimi modelli di iPhone e sulle AirPods con custodia di ricarica wireless, oggi vi proponiamo le AirPods classiche, quelle con la custodia di ricarica dotata soltanto di connettore Lightning (e per questo più economiche dell'altra versione).

I due auricolari wireless sono l'ultimo modello rilasciato da Apple, la differenza sta nella custodia che può essere ricaricata soltanto tramite connettore Lightning, ovviamente incluso nella confezione.

Per le prossime ore lo sconto proposto da Amazon è di 30 euro: potete acquistarle a 149 euro con spedizione veloce inclusa.

Le AirPods di Apple, come sicuramente già sapete, sono dotate di microfoni beamforming, sensori ottici, accelerometro di movimento e accelerometro vocale. Assicurano fino a 5 ore di ascolto e 3 ore di conversazione con una singola ricarica, mentre la custodia di ricarica vi garantisce fino a 24 ore di ascolto e 18 ore in conversazione. Saranno sufficienti 15 minuti di ricarica nella custodia per ottenere fino a 3 ore aggiuntive di ascolto e 2 ore di conversazione.

La versione delle AirPods con custodia di ricarica wireless è ancora in offerta a 179,99 euro.

  • shares
  • Mail