iPhone 11 in offerta su Amazon: fino a 70 euro di sconto

Amazon propone in sconto tutti i modelli di iPhone 11, dal taglio da 64GB a quello da 256GB. Ecco tutti i prezzi validi per poche ore.

Parliamo di

Guarda la galleria: iPhone 11: le foto ufficiali di Apple

Dopo averci offerto gli AirPods con custodia di ricarica wireless con quasi 50 euro di sconto – l’offerta è ancora valida, affrettatevi! – oggi Amazon strizza ancora l’occhio ai fan della Mela e propone in sconto gli ultimi arrivati in casa Apple: gli iPhone 11.

Ce n’è davvero per tutti i tagli e colori e i fan di Apple sanno quanto sia difficile trovare gli ultimi smartphone a prezzo ridotto. Partiamo da quelli col prezzo più basso, gli iPhone 11 da 64GB:

In offerta anche il modello da 128GB:

I più esigenti in termini di spazio di archiviazione possono approfittare delle offerte anche sui modelli di iPhone 11 da 256GB:

Tutti gli iPhone 11 che vi abbiamo segnalato in offerta includono la spedizione gratuita. Va da sé che, vista l’appetibilità del prodotto, che gli sconti sono da intendersi a tempo, quindi se volete risparmiare fino a 70 euro il consiglio è sempre lo stesso: affrettatevi!

AirPods con custodia di ricarica wireless in offerta a 179,99 euro!
Ti potrebbe interessare
DriveCast per iPhone e iPod touch
iPhone 3G iPhone 3GS iPod touch

DriveCast per iPhone e iPod touch

Sulla linea della ben fatta My Tv, Emanuele ha deciso di rilasciare DriveCast per iPhone e iPod touch, un’applicazione che si interfaccia con il servizio di registrazione e streaming audio omonimo. DriveCast è un servizio che permette di registrare trasmissioni radio, sottoscrivere podcast e contenuti personalizzati (come file che carichiamo personalmente dal nostro computer) sul

Apple aggiorna iTunes alla versione 8.2.1 e il sync del Palm Pre non è più possibile
iPhone 3GS

Apple aggiorna iTunes alla versione 8.2.1 e il sync del Palm Pre non è più possibile

Questa sera Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iTunes portandolo alla versione 8.2.1. Il messaggio che accompagna l’aggiornamento non offre informazioni dettagliate a riguardo e recita: iTunes 8.2 adesso supporta iPhone o iPod touch con l’Aggiornamento Software iPhone 3.0. iTunes 8.2 include anche molti miglioramenti dell’accessibilità e correzioni di problemi. iTunes 8.2.1 fornisce numerose

App Store: piccoli sviluppatori penalizzati?
iPhone 3G iPod touch

App Store: piccoli sviluppatori penalizzati?

Se da un lato le potenzialità della piattaforma, l’interesse da essa suscitato e gli straordinari volumi di vendita richiamano sempre più sviluppatori sulla piattaforma iPhone OS – secondo le stime iniziali le partecipazioni al WWDC di quest’anno dovrebbero polverizzare ogni record – ci sono alcuni aspetti contrattuali che fanno storcere il naso a più di