iPhone XS in offerta su Amazon a 830 euro

Offerta lampo su Amazon per l’iPhone XS da 256GB in versione Grigio Siderale e Oro. Scorte limitate a partire da 830 euro, spedizione inclusa.

Parliamo di

I saldi ogni tanto valgono anche per Apple, anche se le occasioni per trovare gli ultimi dispositivi di Cupertino a prezzo ridotto sono molto rare. Oggi Amazon ci viene in aiuto e ci propone l’iPhone XS da 256GB ad appena 872,99 euro, col 30% di sconto rispetto al prezzo a cui è possibile acquistare generalmente il dispositivo, non più acquistabile ufficialmente dall’Apple Store ormai da mesi.

Per le prossime ore, e fino ad esaurimento scorte, potete portarvi a casa il modello in colorazione Grigio Siderale a 872,99 euro, mentre potete risparmiare ancora di più per il modello in colorazione Oro, proposto da Amazon a 829,88 euro con un risparmio di ben 409 euro, anche in questo caso per il taglio da 256GB.

I due dispositivi, presenti in scorte limitate, sono in pronta consegna e spedizione gratuita per gli utenti Prime di Amazon. Con l’Epifania dietro l’angolo, vi suggeriamo di affrettarvi prima che l’offerta finisca!

Confronto iPhone XS – iPhone XR: tutte le differenze
Ti potrebbe interessare
Intel: Thunderbolt e USB 3.0 sono due tecnologie complementari
iPhone

Intel: Thunderbolt e USB 3.0 sono due tecnologie complementari

Chi ha detto che la nuova porta Thurderbolt di Apple sia in competizione diretta con l’USB 3.0? Intel pensa piuttosto che sono compatibili ed ha appena annunciato che offrirà pieno supporto all’USB 3.0 e a Thurderbolt nel 2012. Il vice presidente dell’Intel Architecture Group, Kirk Skaugen, è convinto che le due tecnologie siano “complementari”. Il

I prossimi iPod nano potrebbero avere la fotocamera
iPod

I prossimi iPod nano potrebbero avere la fotocamera

Alcune fotografie pubblicate da un sito taiwanese rivelerebbero il ritorno di una fotocamera sugli iPod Nano di settima generazione. La foto mostra quello che sembra essere l’attuale iPod nano, con un foro praticato sulla parte posteriore che chiaramente sembra essere stato realizzato per ospitare una lente. L’altro dettaglio percepibile dalle foto è il colore dell’alluminio